26.4 C
Milano
24. 05. 2022 17:39

Elezioni comunali, Sala: “Proviamo a vincere al primo turno”

Il Sindaco uscente: "A Milano è norma andare al ballottaggio, ma bisogna tentare"

Più letti

Si infiamma la campagna elettorale in vista delle elezioni comunali di Milano, con Beppe Sala che lancia l’ennesima stoccata nei confronti di Luca Bernardo: «Guardo con curiosità – dice – al fatto di come i partiti stanno supportando il dottor Bernardo, ad esempio vedo che nei manifesti lui non è mai citato. Stiamo cercando di capire quanto ci sia intensità nel rapporto dei partiti. Quello che so che dalla mia parte c’è grande intensità: semmai io ho vissuto queste settimane dicendo di ridurre il mio nome nei simboli, c’è una situazione contraria».

Elezioni comunali, Beppe Sala punta alla conferma del mandato già al primo turno

Il sindaco uscente, a margine di una iniziativa elettorale in via Paolo Sarpi, prosegue: «A Milano è la norma andare al ballottaggio – prosegue – è chiaro che un candidato sindaco uscente deve provare a cercare di vincere al primo turno. Non lo reputo facile, per cui credo che il grosso del mio sforzo in questa campagna pur breve sarà prima di tutto di chiamare i miei ad andare a votare». 

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...