Uniqlo prepara lo sbarco in città

Uniqlo prepara lo sbarco in città
Uniqlo prepara lo sbarco in città

Manca davvero poco all’inaugurazione del primo negozio Uniqlo in Italia. Venerdì 13 settembre il colosso giapponese del fast fashion aprirà il suo store in piazza Cordusio 2, a pochi metri da Starbucks.

 

Si tratta di un palazzo novecentesco milanese, con una superficie di vendita di circa 1.500 metri quadrati, distribuiti su tre piani, dove si potranno acquistare i best seller donna, uomo e bambino.

LE SORPRESE • L’apertura del nuovo negozio è prevista per le 10.00 di venerdì 13, ma sui social gira aria di “sorprese”: «Prima del taglio ufficiale del nastro saremo lieti di offrirti una deliziosa colazione tradizionale, una performance live, regali esclusivi ai primi clienti ad entrare instore e offerte speciali su articoli selezionati in negozio», recita l’evento di Uniqlo su Facebook.

LA CATENA • Il marchio possiede già 90 negozi in Europa e oltre 3.000 punti vendita nel mondo. L’apertura del primo negozio Uniqlo a Milano fa parte di un piano di riqualificazione più grande del quartiere finanziario milanese attorno a piazza Cordusio, accompagnato da trecento nuovi posti di lavoro.


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff