A pranzo con i poveri: domani la “Befana del clochard”

Befana del Clochard
Befana del Clochard

Come da tradizione, anche quest’anno il 6 gennaio, presso l’hotel Principe di Savoia, grazie all’interessamento di Daniela Javarone, si svolgerà la “Befana del clochard” organizzata dai City Angels.

L’hotel più prestigioso di Milano ospiterà nel suo salone principale 200 senzatetto, che mangeranno i piatti cucinati per loro da Christian Garcia, chef personale del Principe Alberto di Monaco, venuto apposta dal Principato. I piatti saranno rigorosamente vegetariani e realizzati con la verdura dell’orto del Principe monegasco.

I camerieri. I clochard verranno serviti ai tavoli da 25 studenti delle scuole elementari, medie o superiori insieme al Viceministro Stefano Buffagni, alla Vicesindaco di Milano, Anna Scavuzzo, agli assessori regionali Stefano Bolognini, Riccardo De Corato e Giulio Gallera, al Provveditore agli studi, Marco Bussetti è al magistrato Alberto Nobili.

Ci saranno anche i cantautori Marco Ligabue, Ivana Spagna, Oscar Giammarinaro degli Statuto, Ylenia Lucisano e Rosmy, i conduttori Maria Teresa Ruta e Raffaello Tonon, gli attori Enrico Beruschi, Stefano Chiodaroli, Maurizio Colombi e Beppe Convertini.