3.8 C
Milano
10. 12. 2022 10:56

Jova Beach Party, il gran finale è a Bresso

Per il gran finale tanti gli ospiti al fianco di Jovanotti, tra cui spiccano Rkomi e Tananai

Più letti

Considerato come uno degli eventi musicali più seguiti degli ultimi anni, il Jova Beach Party ha contribuito a dare nuova forma alla definizione di concerto, grazie ad un vero e proprio happening di ore ed ore di musica, giochi, sorprese e voglia di condivisione. Domani all’aeroporto di Bresso – apertura porte a partire dalle 14.00 – anche i milanesi potranno, finalmente, assaporarne ogni aspetto: con una festa programmata fino alle 24.00, Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, il primo DJ Producer Performer, saprà ricreare la magica atmosfera estiva delle 11 date che hanno preceduto la tanto attesa chiusura milanese.

Jova Beach Party, gli ospiti dell’evento a Bresso

jova beach partyIl Jova Beach Party ha accolto, nel corso delle dieci ore di durata di ogni singolo appuntamento, più di 160 ospiti distribuiti sui tre palchi allestiti lungo le spiagge italiane. Tra gli ospiti già annunciati di domani ci sono Ackeejuice Rockers, produttori e direttori artistici dello Sbam Stage, Baloji, Benny Benassi, Ckrono DJ e la voce congolese Epoque. A Bresso ci saranno anche J.P Bimeni e Nicol, giovane emergente, insieme a Shantel, produttore discografico noto per i suoi remix. Giocherà in casa Rkomi – già presente alla tappa di Linate nel 2019 -, ma anche la rivelazione Tananai, che torna al JBP22 dopo essersi esibito a Marina di Ravenna, Gressan e Fermo.

Jova Beach Party, oltre la festa

Con l’ultima tappa prosegue il suo viaggio anche Ri-Party-Amo, il progetto ambientale nato dalla collaborazione tra Jovanotti, Intesa Sanpaolo e WWF Italia: dopo aver già raccolto più di 3 milioni di euro per la pulizia di 20 milioni di metri quadri di spiagge, fondali, fiumi, il Jova Beach Party passerà alla ricostruzione naturale di alcune particolari zone, contribuendo così all’educazione green delle generazioni più giovani, ma anche di aziende e intere comunità, in materia di salvaguardia e di restauro del patrimonio naturalistico italiano. Alla location di Bresso si può arrivare con auto, treno (trenord.it), o mezzi pubblici (atm.it).

Domani dalle 14.00

Aeroporto di Bresso

Viale Antonio Gramsci 2, Bresso (Mi)

Biglietti: da 65 euro su ticketone.it

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...