12.4 C
Milano
28. 02. 2024 21:06

Marco Trampetti, trovato nel parco dei Fontanili il corpo senza vita del 58enne architetto scomparso

Nel parco dei Fontanili è stato rinvenuto senza vita il corpo di Marco Trampetti

Più letti

Nel parco dei Fontanili è stato rinvenuto senza vita il corpo di Marco Trampetti, architetto di 58 anni, residente a Cesano Boscone, che era scomparso il 4 febbraio scorso. La sua automobile, una Mercedes, era stata trovata abbandonata in via Quintino Sella, il che aveva portato i carabinieri a concentrare le ricerche nella zona.

Marco Trampetti, la scomparsa

La denuncia di scomparsa era stata presentata dal compagno di Trampetti il venerdì successivo alla sua sparizione. I due avevano trascorso la serata insieme ad un amico nell’appartamento in cui vivevano a Cesano Boscone. Intorno alle 23:30, Trampetti era uscito in auto per accompagnare l’amico a casa, che abitava poco distante.

Milano, la costringe a bere e poi abusa di lei Due donne aggredite Grave incidente stradale Polizia, viale toscana, Via Imbonati

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Marco Trampetti, la denuncia del compagno

Da quel momento, non era più tornato. Il compagno aveva atteso cinque giorni prima di presentare la denuncia, poiché Trampetti era già stato precedentemente via da casa per alcuni giorni. I carabinieri avevano avviato immediatamente le indagini, focalizzandosi principalmente sulla ricerca dell’automobile di Trampetti.

Marco Trampetti, la morte

Domenica, finalmente, l’auto era stata ritrovata, e in serata era stato scoperto il suo corpo nel parco. Il cadavere non presentava segni evidenti di violenza, ma verrà comunque eseguita un’autopsia per determinarne le cause del decesso. Al momento, si sospetta che possa trattarsi di un gesto autolesivo.

In breve

FantaMunicipio #21: tutto il fieno che va in cascina in città

Settimana ricca di incontri, di novità e di fieno in cascina in città. Sono in via di definizione gli...
A2A
A2A