ORE 10:30 – Metro rossa Milano: l’intervento di riparazione si è concluso. I treni stanno ripartendo, ma potrebbero essere rallentati. Considerare inizialmente maggiori tempi di viaggio.
ORE 10:15 – «Aggiornamento: abbiamo tolto momentaneamente corrente alla linea per concludere l’intervento di riparazione. Ci scusiamo per i maggiori tempi di viaggio».

ORE 10:00 – «Per circa 10 minuti chiudiamo la linea tra Turro e Palestro per permettere una riparazione alla rete elettrica. A Loreto non si cambia tra M1 e M2. Cambiate a Cadorna. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi ringraziamo per la comprensione», scrive ATM.
ORE 9:00 – I treni stanno ripartendo, secondo ATM. Potrebbero però esserci rallentamenti, per cui sono da considerare inizialmente maggiori tempi di viaggio.
Metro rossa Milano, il guasto
Problemi sulla metro rossa di Milano. Come segnala il profilo Twitter di ATM, la circolazione dei treni sulla M1 è momentaneamente sospesa sull’intera linea. I tecnici di ATM stanno verificando un problema alla rete elettrica di alimentazione. Tra Loreto e Cadorna, ATM consiglia di usare la M2 in alternativa.