20.9 C
Milano
08. 05. 2024 18:21

Metro rossa Milano, problemi alla circolazione: cosa sta succedendo

Circolazione momentaneamente sospesa, poi ripartita: caos sulla metro rossa di Milano

Più letti

ORE 10:30 – Metro rossa Milano: l’intervento di riparazione si è concluso. I treni stanno ripartendo, ma potrebbero essere rallentati. Considerare inizialmente maggiori tempi di viaggio.

ORE 10:15 – «Aggiornamento: abbiamo tolto momentaneamente corrente alla linea per concludere l’intervento di riparazione. Ci scusiamo per i maggiori tempi di viaggio».

Persone che aspettano la metropolitana, foto FNF__404
Persone che aspettano la metropolitana, foto FNF__404

ORE 10:00 – «Per circa 10 minuti chiudiamo la linea tra Turro e Palestro per permettere una riparazione alla rete elettrica. A Loreto non si cambia tra M1 e M2. Cambiate a Cadorna. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi ringraziamo per la comprensione», scrive ATM.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

ORE 9:00 – I treni stanno ripartendo, secondo ATM. Potrebbero però esserci rallentamenti, per cui sono da considerare inizialmente maggiori tempi di viaggio.

Metropolitana di Milano-2

Metro rossa Milano, il guasto

Problemi sulla metro rossa di Milano. Come segnala il profilo Twitter di ATM, la circolazione dei treni sulla M1 è momentaneamente sospesa sull’intera linea. I tecnici di ATM stanno verificando un problema alla rete elettrica di alimentazione. Tra Loreto e Cadorna, ATM consiglia di usare la M2 in alternativa.

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...