4 C
Milano
27. 01. 2023 21:50

Milano Beauty Week 2023: le date della seconda edizione

L'edizione di lancio di Milano Beauty Week si è svolta dal 3 all'8 maggio 2022 e ha raccolto oltre 10mila visitatori a Palazzo Giureconsulti

Più letti

Si terrà da mercoledì 27 settembre a lunedì 2 ottobre la seconda edizione della Milano Beauty Week 2023, le cui date sono state annunciate oggi.

Milano Beauty Week 2023: la settimana del benessere raddoppia

La settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere vede impegnata in prima linea Cosmetica Italia, affiancata anche nel 2023 dai partner Cosmoprof ed Esxence. Una sinergia vincente che con il contributo di sostenitori, sponsor, aziende, professionisti e realtà distributive, commerciali e di servizi del comparto ha permesso di raggiungere dei risultati di grande successo. L’edizione di lancio di Milano Beauty Week, che si è svolta dal 3 all’8 maggio 2022, ha infatti goduto del patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Milano, Assolombarda, Camera Nazionale della Moda Italiana e Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza.

Milano Beauty Week 2023

Nei giorni di apertura del Beauty Village a Palazzo Giureconsulti oltre 10mila visitatori hanno partecipato. L’intera città ha celebrato la bellezza e numerose altre location hanno abbracciato il progetto per un totale di oltre 900 eventi, che hanno coinvolto più di 100 aziende cosmetiche e più di 100 store e operatori del settore. L’industria cosmetica italiana può essere annoverata tra le eccellenze del nostro Paese. Basti pensare che il sistema economico della filiera cosmetica allargata rappresenta un fatturato di oltre 33 miliardi di euro ed è in grado di dare lavoro a quasi 400mila addetti.

In breve

FantaMunicipio #17: così le rotonde diventano piazze

Cantieri sempre aperti a Milano dove molte rotonde cambieranno pelle. La notizia della settimana è l'avvio dei cantieri per...