3.7 C
Milano
21. 01. 2022 00:10

Milano perde un altro pezzo di storia: chiude la pasticceria Supino

Dopo 51 sanni la storica pasticceria Supino chiude per sempre: i suoi meravigliosi cannoncini alla crema le valsero l'ingresso nella guida Michelin

Più letti

Negli ultimi mesi Milano ha visto chiudere diversi locali storici della città. Pochi giorni fa se n’è andato un altro pezzo: ha chiuso la mitica pasticceria Supino di via cesare da Sesto.

Pasticceria Supino, cannoncini da leggenda

La Pasticceria Supino abbassa le saracinesche dopo 51 anni di attività. Il suo prodotto di punta erano i cannoncini alla crema grandi non più di un mignolo. Una prelibatezza che le era valsa anche l’ingresso nella storica guida Michelin.

pasticceria supino

Tuttavia, il locale, sempre gestito da marito e moglie ha deciso di chiudere per sempre. Sul suo conto ci sono tantissime leggende, come ad esempio che i due proprietari servissero esclusivamente clienti abitudinali e affezionati. Sempre leggenda vuole che anche Piersilvio Berlusconi si sia visto dire un bel “no” davanti ad un’ordinazione “faraonica” di cannoncini.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...