8 C
Milano
03. 12. 2021 17:50

A Milano lo smart working al bar si prenota con l’app

Più letti

Nasce Nibol, un’app che permette ai lavoratori impossibilitati a tornare nel proprio ufficio di prenotare una postazione privata o condivisa in appositi spazi sanificati di caffetterie e bar di Milano che aderiscono all’iniziativa. Grazie alla geolocalizzazione, l’applicazione mette in evidenza i locali convenzionati più vicini all’utente registrato.

Selezione. Sulle pagine dei bar selezionati, per ora quindici in città, sono visibili le caratteristiche dei servizi offerti dalle singole postazioni, dal wifi alle prese elettriche o all’aria condizionata, le foto delle location così come le recensioni lasciate dagli altri clienti su voci quali comodità e tranquillità della location, ma anche qualità di cibo e bevande. Fatta la scelta più consona, il lavoratore può prenotare e pagare il posto direttamente tramite l’app ad un costo medio di circa 2 euro all’ora, specificando infine quando e per quanto tempo lo terrà occupato.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...