23.7 C
Milano
20. 06. 2024 05:27

Moda, a luglio sfilate in streaming. E Armani Privé tornerà a Milano

Più letti

Si terrà dal 14 al 17 luglio la prima Milano Digital Fashion Week organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana per promuovere le collezioni uomo e donna. La manifestazione presenterà le collezioni uomo primavera/estate 2021 e le pre-collezioni uomo e donna primavera/estate 2021.

Precedente. L’iniziativa nasce sulla scorta del successo del progetto “China, we are with you” che a febbraio 2020, in risposta all’assenza a Milano di buyer e press cinesi, ha permesso ad oltre 25 milioni di persone di assistere in remoto a tutte le attività di Milano Moda Donna autunno/inverno 2021 lanciando di fatto la prima versione digitale di una fashion week.

Armani. Giorgio Armani ha deciso, invece, che non sfilerà a luglio nella digital week, ma presenterà a settembre le collezioni Giorgio Armani ed Emporio Armani uomo e donna. Se sarà una sfilata vera o digitale, sarà l’evoluzione della pandemia a dirlo. La sfilata Armani Privé verrà invece posticipata a gennaio 2021 e non sarà a Parigi, come di consueto, ma si terrà nella storica sede di Palazzo Orsini in via Borgonuovo, a Milano.

In breve

FantaMunicipio #35: con il Comune storia di gerarchie e di ascolti a metà

Piscina Scarioni e Chiaravalle: due ambiti per cui è interessare esaminare le mosse del Comune e il ruolo del...