9.7 C
Milano
04. 03. 2024 02:35

«Proroghiamo gli abbonamenti Atm di due o tre mesi»

Più letti

Anche il gruppo di Forza Italia al Comune di Milano chiede di prorogare gli abbonamenti annuali del trasporto pubblico che non sono stati utilizzati dai cittadini a causa dell’emergenza coronavirus.

La mozione. «Abbiamo depositato una mozione per chiedere ad Atm di prorogare la scadenza degli abbonamenti annuali di due mesi a tutti gli abbonati e di tre mesi agli studenti, considerando l’impossibilità di utilizzare il trasporto pubblico per i divieti imposti agli spostamenti da marzo e la chiusura di scuole e università al 20 Febbraio – ha spiegato il capogruppo azzurro, Fabrizio De Pasquale -. Questa proroga di validità sarebbe una premialità per chi ha scelto il trasporto pubblico e lo vuole scegliere anche in futuro. Il Comune non deve far cassa approfittando dell’avvenuto pagamento».

Asse. «Siamo pronti a votare insieme ai consiglieri di maggioranza che si batteranno per questo atto di giustizia verso gli utenti – ha concluso – e pensiamo che questa concessione possa essere anche rimborsata alle aziende di trasporto pubblico dal Governo».

In breve

FantaMunicipio #21: tutto il fieno che va in cascina in città

Settimana ricca di incontri, di novità e di fieno in cascina in città. Sono in via di definizione gli...
A2A
A2A