16.2 C
Milano
28. 09. 2022 01:16

Salvini ancora contro il DDL Zan: «Vogliono rubare le fiabe ai nostri bambini»

Il leader della Lega promette battaglia al DDL Zan

Più letti

Nella settimana che culminerà con i principali eventi dedicati al Gay Pride, nei quali si tornerà sul tema dei diritti, il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il ddl Zan.

Salvini: «No al gender a scuola»

Questa mattina il leader della Lega ha scritto un lungo post sulla propria pagina Facebook in cui ha sottolineato quanto i diritti siano fondamentali, ma al tempo stesso quanto il DDL Zan mini i valori della famiglia.

«C’è bisogno di uno stop e una revisione del ddl Zan – ha scritto Salvini -. Bene, era la richiesta della Lega. Sì alla libertà di amare, sì alla lotta contro ogni discriminazione, sì alla punizione di ogni genere di violenza. No a censura e processi per chi ritiene che mamma, papà e famiglia siano il cuore della nostra società, no al gender nelle scuole, no a chi vuole rubare fiabe e sogni ai nostri bambini, no all’utero in affitto. Sempre dalla parte della Libertà e dei diritti».

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...