24.4 C
Milano
28. 06. 2022 08:40

Giorgia Meloni in città per il nuovo libro: «Vittorio Feltri sarà il nostro capolista a Milano»

Un pò a sorpresa Giorgia Meloni incorona l'ex direttore di Libero come capolista per le prossime amministrative a Milano

Più letti

Giorgia Meloni era ieri a Milano per la presentazione del suo nuovo libro. Alla presentazione era presente anche l’ex direttore di Libero, Vittorio Feltri, che è stato designato a sorpresa dalla leader di Fratelli d’Italia come capolista alle prossime amministrative di Milano.

Vittorio Feltri, capolista per Milano

«Il direttore Feltri rappresenta tanto per la storia del giornalismo italiano e per la storia delle menti libere in una nazione in cui le menti libere non piacciono – ha detto Meloni durante la presentazione -. Io sono estremamente fiera di annunciare non solo che ha deciso di iscriversi a Fdi ma anche e soprattutto che lo abbiamo convinto a guidare la lista alle prossime elezioni amministrative».

Su Luca Bernardo

Nella giornata di ieri Giorgia Meloni ha incontrato anche il primario di Pediatria del Fatebenefratelli, Luca Bernardo, dato ormai per candidato quasi certo. «Mi ha fatto un’ottima impressione, è un profilo di grande umanità e da madre non posso che avere una passione per un pediatra. Mi ha detto: un pediatra sa che quando deve fare una diagnosi di un bambino sotto i due anni la fa solamente se sa ascoltare la mamma. Penso che questo sia il tempo di una politica capace di ascoltare la gente. Le mie impressioni sono ottime, ma serve confronto con coalizione»

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...