10.7 C
Milano
29. 03. 2024 13:54

«Regala la scuola a Natale», Milano sommersa dai volantini di protesta di Priorità alla Scuola

L'ennesima iniziativa del Comitato A Scuola! per sensibilizzare l'opinione pubblica sul precario stato attuale delle scuole milanesi

Più letti

Ultimi giorni di scuola per lasciare spazio alle vacanze natalizie. Una prima parte dell’anno scolastico che si chiude ancora una volta tra incertezze ed interventi necessari. Da un lato l’ormai onnipresente DAD incentivata anche dalla variante Omicron e dall’altra i soliti vecchi problemi: strutture scadenti e poco sicure, mancanza di personale scolastico ed il problema dei dopo scuola. Per tutti questi motivi il Comitato Priorità alla Scuola ha deciso di far sentire ancora una volta la sua voce.

comitato a scuola

Priorità alla Scuola, ancora una volta i volantini “Regala la scuola a Natale»

A partire da ieri Milano è stata sommersa dai volantini riportanti una semplice e coincisa frase “Regala la scuola a Natale”. Il Comitato Priorità alla Scuola aveva intrapreso la stessa iniziativa lo scorso anno.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Ad unirsi nella loro protesta ci sarà anche il cinema Anteo, che oggi dalle 16 a mezzanotte accenderà lo slogan del comitato sulle sue insegne.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A