6.8 C
Milano
19. 04. 2024 05:41

Zangrillo svela le condizioni di salute di Silvio Berlusconi: il bollettino medico

Il ritiro della corsa al Quirinale e poi l'immediato ricovero: il primario del San Raffaele, Alberto Zangrillo, svela le reali condizioni di salute dell'ex premier

Più letti

Il primario del San Raffaele di Milano, Alberto Zangrillo, ha svelato le condizioni di salute dell’ex premier Silvio Berlusconi dopo l’ennesimo ricovero. Gli osservatori temevano che lo stato di salute del Cavaliere fosse la causa del suo ritiro dalla corsa al Quirinale.

Zangrillo: «Solo un controllo clinico»

Silvio Berlusconi zangrillo

A gettere acqua sul fuoco ci ha pensato Alberto Zangrillo: «Si sta sottoponendo ai controlli clinici periodici, programmati da tempo inseriti in un protocollo standard – ha confermato il medico -. Proprio per la contemporaneità tra la scadenza dei controlli e il delicato momento politico, il Presidente Berlusconi ha deciso di recarsi al San Raffaele solo dopo aver comunicato le sue intenzioni rispetto alla candidatura per la Presidenza della Repubblica».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Insomma, il ritiro della sua candidatura a Presidente della Repubblica sembra esser slegato dalle sue condizioni di salute.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...