24.1 C
Milano
29. 05. 2024 17:33

A Milano c’è il distributore automatico di Ferrari

Al costo di circa 27 euro ciascuno, i clienti possono scegliere tra diverse dimensioni

Più letti

Milano si conferma città all’avanguardia anche nel mondo del collezionismo di automobili in miniatura con il distributore automatico di Ferrari. Il negozio principale della casa automobilistica in città ha introdotto un innovativo distributore automatico che permette agli appassionati di acquistare modelli diecast del prestigioso Marchio con un semplice tocco. Al costo di circa 27 euro ciascuno, i clienti possono scegliere tra diverse dimensioni, come le scale 1:24 o 1:43, e vari modelli, tra cui la Ferrari 488 Pista e la FXX K, selezionando anche il colore desiderato.

A Milano, c’è il distributore automatico di Ferrari

Questa moderna soluzione di vendita, che ricorda il sistema Carvana per le auto a grandezza naturale, permette agli acquirenti di effettuare i pagamenti tramite carta di credito direttamente sul touchscreen del distributore. Il distributore automatico di Ferrari non solo offre questi esclusivi modellini, ma anche una varietà di altri prodotti a tema Ferrari, tra cui abbigliamento, calzature e accessori come occhiali da sole.

 

In breve

FantaMunicipio #32: nuove pedonalizzazioni, ci vuole tattica per rallentare

Questa settimana torniamo a parlare di mobilità lenta, di sicurezza stradale e di pedonalizzazioni: sono infatti state approvate alcune...