8.3 C
Milano
19. 01. 2022 17:07

Torna (finalmente) Artigiano in Fiera: tutto ciò che bisogna sapere sulla kermesse che sarà di nuovo in presenza

Più letti

Torna Artigiano in Fiera, la fiera delle arti e dei mestieri giunta alla sua venticinquesima edizione, al via da sabato 4 a domenica 12 dicembre 2021 nei padiglioni di Fieramilano a Rho. L’appuntamento sarà tutti i giorni dalle 10 alle 23.

Torna (finalmente) Artigiano in Fiera 

L’annuncio del ritorno di Artigiano in Fiera è stato dato da Ge.Fi. Gestione Fiere Spa, che parla della kermesse come “del punto di riferimento per la valorizzazione dell’artigianato italiano e internazionale”. Il claim della campagna pubblicitaria che accompagna il ritorno dell’evento è emblematico: «Artigiano in Fiera: Finalmente!». Si tende ad enfatizzare una campagna di comunicazione dell’evento (outdoor, stampa, radio, tv, web, social) che ha l’obiettivo di «… sottolineare il ritorno della manifestazione B2C più partecipata e amata dal pubblico italiano».

La soddisfazione dell’organizzazione

«Ripartiamo sempre dall’uomo al lavoro, dall’artigiano, simbolo di resistenza e resilienza, perno della nostra economia – spiega il presidente di Ge.Fi. Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta -. Il ritorno in presenza di Artigiano in Fiera rappresenta un momento di incontro tra i nostri espositori e i visitatori appassionati e affascinati dalle storie, dai prodotti e dai territori. Siamo al lavoro per presentare un evento ancora più godibile da parte del pubblico applicando le disposizioni in vigore per lo svolgimento delle manifestazioni fieristiche». L’applicazione dei protocolli di tutela della salute, previsti dalle attuali normative in vigore, e la riorganizzazione più ampia degli spazi e dei servizi renderanno la fiera ancora più fruibile e accogliente. L’ingresso ad Artigiano in Fiera resta gratuito. A partire dall’11 ottobre ogni visitatore dovrà registrarsi sul sito artigianoinfiera.it, indicando il giorno nel quale intende effettuare la visita in fiera e scaricando il proprio invito gratuito (personale e giornaliero) da presentare all’ingresso unitamente al Green Pass.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...