MI consigli un lavoro? Dal tutoring online alla ristorazione, in segreteria e in panetteria

ristorazione
ristorazione

Tutti a bordo, si parte: direzione futuro. Microsoft Dynamics 365 Fast On-board è il nome del programma di Microsoft Italia e Mip Politecnico di Milano Graduate School of Business che trasforma giovani con formazione tecnico-scientifica in professionisti, colmando il gap tra conoscenze accademiche e professionalità richieste dal mercato sui temi della trasformazione digitale.

Un percorso gratuito di formazione manageriale e tecnologica di due mesi, dal 16 settembre al 9 novembre, rivolto a neolaureati o laureandi in facoltà tecnico-scientifiche tra i 21 e i 29 anni, al termine del quale i candidati che avranno ottenuto la certificazione Microsoft Dynamics 365 saranno inseriti in progetti di consulenza presso una delle aziende che partecipano al programma, tra cui Avanade, Capgemini, Cegeka, EY, Microsys, Würth Phoenix.

L’iniziativa è rivolta a laureati triennali (o in procinto di ottenere la magistrale) in Informatica, Ingegneria, Fisica, Matematica, Statistica e facoltà equivalenti, con buona conoscenza dell’Inglese. Informazioni e candidature su som.polimi.it/microsoft-training-selection-program.

In the fast lane

FLUENTIFY A CACCIA DI UN/UNA ACCOUNT EXECUTIVE PER L’AREA MILANO

Fluentify, piattaforma, ideata da tre italiani under 30, che dal 2013 offre a professionisti e aziende lezioni di Inglese in videoconferenza con tutor madrelingua, cerca un/una account executive per sviluppare e incrementare il pacchetto key clients all’interno del territorio di Milano e hinterland, mantenere i rapporti commerciali con i clienti già acquisiti, progettare e realizzare attività di sviluppo. Il profilo ideale ha laurea o diploma in ambito economico, esperienza di due/tre anni in ruoli commerciali all’interno di società di servizi o del mondo della formazione, ottime capacità di trattativa e attitudini consulenziali. Si offre inserimento in una squadra strutturata su un progetto innovativo, possibilità di crescita, formazione continua e ambiente dinamico. Cv a hello@fluentify.com.

 

Motore, ciak, ristorazione

ADDETTI MENSA, BARISTI E STORE MANAGER TRA MILANO E HINTERLAND

Per importante realtà operante nel settore della ristorazione aziendale, e-work seleziona un/una addetto/a mensa, che, inserito/a all’interno di un team, si occuperà del servizio mensa su turni alternati per settimane (dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 21.00). Si richiedono: esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare part-time, flessibilità. Luogo di lavoro: Santo Stefano Ticino. Contratto in somministrazione a tempo determinato dal 1/07 al 15/09, con possibilità di proroga, Ccnl Multiservizi 6° livello. Candidature su e-workspa.it. Varie, poi, le opportunità Food & Beverage griffate Percassi (percassi.it): baristi, store e assistant manager per Starbucks Milano; store manager per punto vendita Da30Polenta a Il Centro Arese; addetti alla ristorazione all’aeroporto di Malpensa.

 

Questione di numeri

ARTICOLO 1, SELEZIONI PER COMMERCIALI, RETTIFICATORI CNC E COMMERCIALISTI

Articolo1 Permanent è alla ricerca di quindici profili tra commerciali con laurea ed esperienza almeno biennale nel ruolo, Inglese fluente, capacità di negoziazione e orientamento al risultato; rettificatori Cnc a Settimo Milanese con diploma tecnico, esperienza, capacità di programmazione, conoscenza linguaggi Iso-Fanuc e disegno meccanico; commercialisti a Milano con laurea in Economia e commercio o diploma in Ragioneria, esperienza, conoscenza dell’Inglese. Si offrono contratti a tempo indeterminato. Cv a milano.permanent@articolo1.it indicando la posizione d’interesse.

 

Ambiente? Qui è il top

CLUB ALPINO ITALIANO, CONCORSI PER SEGRETERIA ED ECONOMATO

Il Club alpino italiano ha indetto due bandi di selezione pubblica per titoli ed esami (scadenza 27 giugno) per l’assunzione di due risorse di area C – livello economico C1 – presso l’area Segreteria generale ed Economato-Patrimonio a Milano con contratto a tempo pieno e indeterminato. Tra i requisiti per l’ammissione: maggiore età; cittadinanza italiana, di altro Stato membro della Unione Europea o altra cittadinanza tra quelle previste; ottima conoscenza dell’Inglese e dei principali applicativi informatici; possesso di uno dei titoli di studio elencati nei bandi consultabili sul sito cai.it (sezione Bandi/Corsi/Appalti a fondo pagina). Previste a luglio una prova scritta e una orale, con eventuale test preselettivo in caso di domande d’ammissione numerose.

 

Con le mani in pasta

DOPPIA OPPORTUNITÀ PER PANETTIERI A MILANO E IN BRIANZA

Synergie Italia, per importante focacceria-caffetteria in zona Porta Romana, seleziona un/una panettiere/a, con (preferibile) esperienza nel ruolo, buona manualità e autonomia nella produzione, doti organizzative e rispetto dei tempi. Si offre iniziale contratto a tempo di somministrazione scopo assunzione, full-time, da lunedì a domenica, turni su fascia 7.00-20.00. Altra opportunità per chi se la cava con farina, acqua, lievito e sale in Brianza: Il Gigante, per il punto vendita di Vimercate, cerca una risorsa con almeno tre anni d’esperienza, buona conoscenza materie prime, tempi di lavorazione e tipologie di cottura, disponibile al lavoro su turni da inserire nel reparto Panetteria per preparazione di pane, pizze, focacce e snack. Candidature su ilgigante.net.


www.mitomorrow.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here