9.8 C
Milano
26. 04. 2024 11:50

Antonio Conte: da dove riparte l’ex tecnico dell’Inter

È lui la grande novità assieme a Melissa Satta

Più letti

Antonio Conte e 8.300 ore di diretta di tanti eventi. La stagione di Sky Sport riparte da qui, dall’allenatore che ha riportato lo Scudetto in casa Inter dopo 11 anni e dal voler abbracciare più sport possibili, per offrire un pacchetto unico ai suoi abbonati.

Antonio Conte ospite speciale di Sky Sport 

Calcio, motori, tennis, basket, rugby, golf, atletica, padel e tanti altri sport; oltre 20 discipline e il volto nuovo che non ti aspetti, Antonio Conte. L’ex tecnico dell’Inter e della Juventus, tra le altre, sarà l’ospite speciale negli studi della Champions League e di calcio internazionale per tutta la stagione 2021/2022; assieme a Conte l’altra novità è rappresentata da Melissa Satta, nuovo volto di Sky Calcio Club la domenica sera con Fabio Caressa, e conduttrice di Goal Deejay, il programma che chiuderà la tre giorni di coppe europee. Il tutto in 4k, sul satellite ma anche in streaming su NowTv.

Sky Sport, al debutto lo studio panoramico

E da domani, 31 agosto, debutta il nuovo studio panoramico multisport di Sky Sport 24 con tutte le news e gli approfondimenti, una finestra su tutti gli eventi live con la novità del nuovo contenitore del weekend “La casa dello sport”, una sorta di Diretta Sport, una rassegna di tutti gli eventi in corso e di tutte le notizie di giornata, con l’alternarsi di collegamenti e ospiti per raccontare la ricca programmazione di sport in tv, in studio con Fabio Tavelli (sabato) e Mario Giunta (domenica).

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...