18 C
Milano
19. 04. 2024 20:47

Una corsa di cuore: torna la Babbo Running per aiutare la ricerca

L'evento per aiutare la ricerca arriva domani a Milano

Più letti

La Babbo Running torna domani alle 15.00 a Milano con la sua dodicesima edizione. Una corsa organizzata da Italia Runners Sporting Club. Si parte da parco Sempione per 5 chilometri, con addosso i caldi vestiti di Babbo Natale, che aiuteranno i milanesi a superare le rigide temperature invernali, ma soprattutto contribuiranno (grazie ai fondi raccolti con le iscrizioni) a sostenere la ricerca scientifica contro i tumori pediatrici.

Babbo Running, l’evento torna a Milano

Un viaggio, sorridendo, attraverso alcuni punti nevralgici e storici della città, dall’Arena Brera all’Arco della Pace, dalla Triennale all’Acquario Civico. Le iscrizioni online si chiudono oggi, ma sarà possibile partecipare anche presentandosi domani al Village Babbo Running allestito in Piazza Sempione.

Nelle scorse settimane l’evento si è già svolto a Porto Ceresio (8 dicembre), Rivolta D’Adda (10 dicembre), Brescia, Chioggia, Castell’Arquato e Massanzago (tutte l’11 dicembre). Domenica la Babbo Running si sposterà a Piacenza, il 24 dicembre sarà a Bergamo. La vigilia di Natale sarà anche l’ultimo giorno disponibile per partecipare alla Virtual Edition, aperta dallo scorso 8 dicembre.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...