20 C
Milano
28. 05. 2022 07:24

Champions League: l’Inter ripesca il Real, il Milan con il Liverpool

Più letti

Sorteggiati i gironi della prossima Champions League al via a settembre che vedrà protagoniste sia Inter che Milan. In particolare, i nerazzurri campioni d’Italia sono finiti nel girone D con Real Madrid, Shakhtar Donetz e la sorpresa dalla Moldavia dello Sheriff Tiraspol.

Al Milan, invece, che partiva dalla quarta fascia, è capitato un girone sulla carta più impegnativo, il B, in compagnia di Liverpool, Atletico Madrid e Porto.

Qualche curiosità: l’Inter ritrova così Real e Shakhtar esattamente come capitò nella passata edizione della Champions quando i nerazzurri uscirono col quarto posto e la conseguente eliminazione. Il Milan, invece, ritrova il Liverpool contro il quale perse la finale di Champions a Istanbul nel 2005 ma poi la vinse due anni dopo ad Atene. E i rossoneri ritrovano anche l’Atletico Madrid, ultima squadra incontrata proprio in Champions nel 2014 negli ottavi (finì con l’eliminazione del Milan).

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...