20 C
Milano
28. 05. 2022 07:18

Domenica la quarta edizione del “CorriBicocca”, oltre duemila iscritti: il percorso

I proventi della “CorriBicocca” andranno a sostegno del progetto “Palla al centro” della fondazione Francesco Rava

Più letti

Si svolge domani la 4 edizione del “CorriBicocca” con ben 2232 iscritti di cui 457 sui 10 km della prova agonistica ed i restanti a quelle amatoriali sui 5 e 10 km. I proventi della manifestazione organizzata dall’Università di Milano- Bicocca e dal Cus Milano andranno a sostegno del progetto “Palla al centro” della fondazione Francesco Rava e da N.P.H. Italia Onlus che si occupa del reinserimento sociale dei giovani del carcere penale minorile “Cesare Beccaria”.

Madrina della manifestazione sarà Martina Colombari

Madrina della manifestazione sarà Martina Colombari testimonial e volontaria del progetto “Palla al Centro.” L’appuntamento per tutti i partecipanti è alle ore 9.30 di domani al Bicocca Stadium di viale Sarca 205. Il via comune per tutte le tre distanze previste, la 10 km agonistica e la 5 e 10 km amatoriali, sarà alle ore 10 su di un circuito di 5 km da ripetere due volte per chi farà la distanza più lunga.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...