Due colori e una passione: la Deejay Ten

Deejay Ten
Deejay Ten

Dopo Bari e Firenze, la Deejay Ten è pronta ad animare anche Milano. Domenica via alla quattordicesima edizione della corsa non competitiva, di 10 e 5 chilometri, ideata e voluta da Linus, direttore artistico di Radio Deejay. Novità di quest’anno sarà il colore della maglia: i runner della Deejay Ten correranno con la maglia color acqua marina, mentre quelli della Deejay Five con la maglia color melograno.

Il cuore di Milano sarà il punto di partenza dal quale si snoderà un percorso ricco e suggestivo, che toccherà punti cruciali del capoluogo lombardo: si parte da Piazza Duomo, dove già dalle 9.30 il Trio Medusa ed altri personaggi di Radio Deejay animeranno la piazza con tutta la loro energia che da sempre li contraddistingue.

PERCORSI • La 10 chilometri inizierà alle 10.00 e sarà scaglionata su tre waves: la Deejay Ten si snoderà nel centro, passando per corso Venezia e piazza Cavour, proseguendo per Conciliazione e Buonarroti, arrivando in corso Sempione e terminando all’Arena Civica. La 5 chilometri, che partirà alle 11.00, da corso Venezia si snoderà fino a piazzale Cadorna e da viale Alemagna convergerà nel Parco Sempione fino all’arrivo all’Arco della Pace.

Il Village, allestito in piazza del Cannone, è aperto venerdì fino alle 19.00, sabato dalle 9.00 alle 20.00 e domenica dalle 7.00 alle 13.00: qui sarà possibile ritirare il pettorale gara. La competizione ha già raggiunto il sold-out da tempo grazie ad oltre 35mila iscritti. Numeri importanti, già registrati per la Deejay Ride (con oltre 2mila cicloamatori), la medio fondo in bicicletta sulla distanza di 100 chilometri, svoltasi a fine settembre a conclusione della Milano Bike City. La città verrà invasa da un fiume di colori e tutto è pronto per una grande festa. Per maggiori informazioni: deejayten.deejay.it/milano/.