9.8 C
Milano
26. 04. 2024 10:04

Un francobollo per celebrare lo scudetto dell’Inter

Un francobollo in edizione limitata per i tiposi e gli appassionati di filatelia: le foto

Più letti

Nonostante stia per cominciare un nuovo campionato, continuano le celebrazioni per lo scudetto dell’Inter. L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ha realizzato per la gioia dei filatelici un francobollo in edizione limitata (500mila copie) dedicato alla vittoria del campionata da parte di Lukaku e compagni.

Il francobollo per lo scudetto dell’Inter

Il francobollo si caratterizza per uno sfondo nerazzurro ed una sagoma intenta a calciare il pallone. Immancabile sul lato destra lo scudetto con il numero 19 e dal lato opposto il nuovo logo interista. A completare il tutto infine la scritta “I’m Scudetto” accompagnata da “Campioni d’Italia 2020/2021”.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

L’idea è frutto della creatività dell’artista Rita Fantini. Il francobollo è disponibile presso gli Uffici Postali con sportello filatelico di Milano oppure presso lo spazio Filatelia di via Cordusio, al prezzo di 1,10 euro.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...