12.7 C
Milano
26. 04. 2024 13:04

Hockey Club Milano: ufficiale, preso Martin Fiala

Già campione del mondo, è uno dei più talentuosi attaccanti in circolazione

Più letti

Martin Fiala ha detto sì. Parte col botto la campagna acquisti dell’Hockey Club Milano, che si assicura le prestazioni di uno dei più talentuosi attaccanti in circolazione.

Hockey Club Milano, arriva Martin Fiala

Il 26enne ceco, già campione del mondo con la sua nazionale, lascia il campionato francese dove ha vinto tutto con le maglie di Garges e Villeneuve, per sposare il nuovo progetto rossoblu: “Siamo molto soddisfatti – commenta il Presidente Tessari – per questo primo importante colpo di mercato, per il quale ringrazio Claudio Mantese, che nella sua nuova veste di Direttore Sportivo ha curato la trattativa ed è al lavoro su altri possibili arrivi”.

Tutte le operazioni già definite

Nei giorni scorsi il Milano ha ufficializzato l’accordo con il nuovo coach Denis Sommadossi ed una serie di conferme: Banchero, Mai, Ferrari, Belcastro, Pignatti, Spimpolo, Ederle e Ronco. Rientrano alla base anche i giovani cresciuti nel vivaio Lusignani, Pagani, Gambin e Fumagalli.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...