16.6 C
Milano
28. 04. 2024 20:20

Inter-Benfica, le Aquile tornano a Milano

Stasera al Meazza la rivincita dei quarti di Champions dello scorso anno

Più letti

Inter-Benfica, un’altra volta. Dai quarti di finale della scorsa edizione della Champions League alla partita di stasera (alle 21.00), stessa competizione ma un’edizione diversa e non più con un confronto sui 180′. I nerazzurri affrontano infatti la seconda giornata della fase a gironi e trovano un’avversaria che è subito spalle al muro.

Inter-Benfica, la rivincita del Meazza

La squadra di Inzaghi ha pareggiato a San Sebastian con la Real Sociedad, prestazione rivedibile ma risultato non da buttare. Per contro i portoghesi hanno perso in casa col Salisburgo. Complice la vicinanza degli impegni tra campionato e Coppa, il tecnico ha ruotato le pedine contro la Salernitana. Per la sfida europea dovrebbero tornare dal 1′ Bastoni in difesa, Mkhitaryan e Dimarco a centrocampo, Martinez in attacco.

La squadra è alle prese con qualche defezione: Sensi non è in lista Uefa, mentre Frattesi e Arnautovic sono infortunati. Giocatori che avrebbero fatto comodo, giocando ogni tre giorni. Sabato prossimo, infatti, il Meazza riaprirà per Inter-Bologna. Info biglietti: inter.it.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...