24.5 C
Milano
27. 07. 2024 03:49

La nuova Petrosyan Mania “elegge” Armen alla MGM

Appuntamento domani alla MGM Island

Più letti

Torna la Petrosyan Mania, anche se questa volta non sarà una “Gold Edition”. Domani (dalle 19.00), alla MGM Island di via Marco d’Agrate, andrà in scena il galà di combattimento ideato e voluto dai fratelli Petrosyan che propone atleti di altissimo livello sia nel K1 di kickboxing, che nella Muay Thai. Solo per questa volta il ruolo di protagonista sarà ricoperto da Armen e non dal fratello Giorgio. Nel main event il classe ‘86 sfiderà il rumeno Cristian Milea: «Sì, per la prima volta combatterò sul ring del Petrosyan Mania, perché in passato solo mio fratello Giorgio ci aveva combattuto».

Alla MGM, gli appassionati degli sport da combattimento potranno assistere a dodici match con due titoli europei in palio. Mirko Flumeri affronterà lo spagnolo Xavier Flotats, mentre Fabrizio Ruggiero sfiderà lo slovacco Lukàs Mandinec. Tavoli da bordo ring sold-out, mentre i posti fissi a 25 euro sono ancora disponibili presso la palestra dei fratelli Petrosyan. Info: 393.46.05.323 e 344.13.30.939.

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...