15.6 C
Milano
06. 05. 2024 13:34

Maltempo a Milano, pioggia e grandine su San Siro: calcio d’inizio di Milan-Verona rinviato di 25 minuti

Nuova ondata di maltempo in città, proprio nella giornata in cui nella zona dello stadio si raduneranno più di 150mila persone

Più letti

Il maltempo a Milano non dà tregua, la pioggia è tornata ad abbattersi in modo impetuoso sulla città in una giornata complessa dal punto di vista logistico: nel giro di poche ore infatti sono previsti il match di Serie A Milan-Verona, con fischio d’inizio alle 15.00, e il Marrageddon a partire dalle 16.00, il concerto-evento di Marracash all’ippodromo La Maura. Il match dei rossoneri per qualche minuto è stato a rischio rinvio: a causa della pioggia battente, e soprattutto della grandine, il rettangolo di gioco è diventato estremamente pesante, in alcune zone quasi impraticabile ed ecco perché la possibilità di rinviare il match è stata più che concreta.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mi-Tomorrow (@mi_tomorrow)

Maltempo a Milano, l’ok dopo il sopralluogo

Passata la bufera, l’arbitro Maresca e i due capitani Leao (oggi con la fascia al braccio vista l’assenza nei rossoneri di Calabria e Theo Hernandez) e Faraoni, hanno svolto il consueto sopralluogo per valutare le condizioni del terreno di gioco. Dopo le prove di rimbalzo del pallone e un breve colloquio, si è deciso di posticipare l’inizio del match alle 15.25, 25 minuti dopo l’orario fissato inizialmente.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...