8.6 C
Milano
29. 03. 2024 08:20

Milan, il percorso della festa in giro per la città: tripudio rossonero

Da Casa Milan fino a Piazza Duomo, tutto il calore dei tifosi del Diavolo

Più letti

Giornata di celebrazioni in casa Milan, con la festa in giro per le vie della città, un percorso per abbracciare i tifosi da Casa Milan fino all’atto conclusivo di Piazza Duomo.

Milan, il percorso della festa

Il tutto è cominciato a Casa Milan, lì dove la squadra Campione d’Italia ha salutato i propri tifosi nella sede. Dopo il saluto ai tifosi, la squadra è partita con un bus scoperto per una parata celebrativa per le strade della città di Milano, con non pochi problemi. Subito in partenza, infatti, nella parte bassa del cavalcavia, una corsia si è riempita di moto e macchine parcheggiate per filmare e salutare il pullman e i giocatori, bloccando e congestionando totalmente quella parte di circonvallazione.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Tutte le strade della città toccate dal pullman della festa del Milan

Dopo Casa Milan, il pullman rossonero è passato da Piazza Gino Valle, per svoltare in Viale Traiano, Viale Scarampo, Viale Serra e Viale Certosa. Arrivato a Piazza Firenze, ha poi svoltato verso Corso Sempione, Via Canova, Viale Milton, Via Moliere e Viale Alemagna; arrivato in Piazzale Cadorna da Via Paleocapa, ha poi proseguito per Foro Buonaparte, Via Cusani, Via Broletto, Piazza Cordusio, Via Orefici e l’atto conclusivo, in Piazza del Duomo.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A