8.6 C
Milano
29. 03. 2024 10:28

Telenovela San Siro, Sala: «Zhang mi ha assicurato che resta a Milano»

Sala conferma l'impegno di Zhang: c'è da crederci?

Più letti

Nella telenovela San Siro i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Dopo i tiri e molla tra il Comune e l’Inter con scambi di accuse a mezzo stampa sembra esser tornato il sereno. Almeno secondo quanto raccontato dal sindaco Sala.

La telenovela San Siro porterà finalmente al nuovo stadio?

«A Zhang ho fatto una domanda semplice – ha dichiarato Sala durante un’intervista a Mediaset -: lo stadio è progetto che richiederà anni, tu hai intenzione di rimanere per anni nell’Inter e controllarla? Lui mi ha detto per come oggi è il calcio e per l’effetto della pandemia è difficile farci soldi, per noi è stato un investimento di comunicazione e promozione e ad oggi ci abbiamo messo 400 milioni, per cui non ho intenzione di mollare adesso e garantisco che la mia famiglia rimarrà alla guida dell’Inter».

I tifosi però attendono i fatti di una società, che nonostante la vittoria dello scudetto, è finita al centro delle critiche per il ridimensionamento economico, causa anche le dimissioni di Antonio Conte.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A