In poco tempo Blanco è stato in grado di costruirsi un’identità musicale così forte da essere riconoscibile con una sola nota, lo stesso si può dire del suo stile. Ieri sera, domenica 24 settembre 2023, il vincitore di Sanremo 2022 è stato il protagonista della sfilata firmata Dolce & Gabbana all’Ex Macello di Milano. Sul palco anche il dj set di Michelangelo.
Visualizza questo post su Instagram
Milano Fashion Week, la capsule con Dolce & Gabbana di Blanco
Domenico Dolce e Stefano Gabbana, seduti sotto la passerella, hanno ammirato il lavoro realizzato a sei mani: la collezione presentata racchiude l’animo ribelle e la grinta rivoluzionaria dell’artista spaziando tra capi sportivi e abiti eleganti. A guidare il bianco e il nero che raccontano alla perfezione lo stile del cantante. Una serata aperta proprio da Blanco che ha proposto tre brani, tra i quali Finché non mi seppelliscono, uno dei suoi più amati e contenuto nell’album di debutto Blu celeste.
❄️
Il vincitore di Sanremo 2022 @signedBlanchito protagonista della sfilata @dolcegabbana all’ex #macello di #Milano così
@c_pradelli #25settembre #MilanoFashionWeek #MFW #MFW23 pic.twitter.com/H2pe1IFg3p
— Mi-Tomorrow (@MiTomorrow) September 25, 2023
Due canzoni sotto una coltre di neve… finta
Dopo la sfilata, un concentrato di energia bicolore che non ha risparmiato nude look, effetti damascati e due modelli con grosse ali bianche e nere, l’artista è tornato sul palco per la grande chiusura sulle note delle canzoni Notti in bianco e Innamorato, quest’ultima accompagnata da una coltre di neve finta che ha reso il tutto decisamente magico. Al termine dell’esibizione, Blanco ha rivolto un velocissimo saluto ai tanti presenti, sia nel parterre di invitati, sia tra i fan che si sono potuti aggiudicare un posto dietro le transenne grazie a un contest lanciato i giorni scorsi.