19.1 C
Milano
22. 10. 2021 15:16

Game.tv, la migliore piattaforma per eSport

Più letti

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un vero e proprio boom del mondo videoludico in tutte le sfaccettature. I videogiochi sono sempre più avanzati e attraenti, la nascita dei bookmakers online per il gambling, come ad esempio Betflag, la diffusione di piattaforme di streaming di eSport e molto altro.

Proprio il mondo dello sport professionistico con i videogiochi è un campo in costante crescita, con potenzialità future straordinarie. Il merito è dell’organizzazione dei tornei sempre migliore, con anche ricchi montepremi, la nascita di squadre e campionati professionistici, la possibilità di seguire sempre le competizioni su varie piattaforme ecc.

In merito a ciò, è stato recentemente dichiarato che Game.tv è in assoluto la piattaforma per eSport migliore in assoluto, con un’organizzazione ottimale e, soprattutto, ben undici milioni di utenti iscritti e che giornalmente la utilizzano. Scopriamo di più in merito.

Il boom di Game.tv

Si tratta di un’applicazione, disponibile sia versione mobile sia versione desktop, dove gli amanti degli eSport possono conoscere altre persone, formare gilde e squadre, organizzare tornei competitivi e, soprattutto, diffondere il settore nel proprio paese e all’estero.

L’iscrizione dell’utente alla piattaforma è molto facile ed intuitiva, e la cosa che più la caratterizza rispetto alle molte altre di questo genere è il suo essere “social”.

Sono presenti infatti appositi sistemi di chat classica e vocale, con i quali gli utenti possono scambiarsi consigli e informazioni o semplicemente parlare del proprio gioco preferito.

Sono tantissimi i giochi presenti sulla piattaforma e dove giornalmente si organizzano tornei, come Call of Duty: Warzone, Fifa 21, Pes 21, Fortnite, League of Legends, Apex, Clash Royale e molti altri ancora.

In Game.tv è presente, inoltre, inoltre, uno speciale assistente eSport basato sull’intelligenza artificiale, “Tourney”, in grado di far svolgere facilmente tornei automatizzati dall’inizio alla fine, nel pieno rispetto delle regole.

L’iscrizione a questi tornei sarà dunque estremamente facile, così come seguire i vari step ed anche poter trasmettere in diretta mentre si gioca.

In breve

The Martini Room, a Milano la stanza esclusiva in cui si paga “a tempo” e i cockatil sono illimitati

Solo sette posti a sedere e si paga "a tempo": a Milano è nata la prima The Martini Room,...