1.5 C
Milano
01. 12. 2022 08:35

Nuovi negozi a Milano: Decathlon apre in corso Buenos Aires

Spazio al nuovo format di «negozio formato city»: di cosa si tratta

Più letti

Nuovi negozi a Milano, ecco che Decathlon sbarca in Corso Buenos Aires con il suo format innovativo di «negozio formato City». L’azienda si presenta con questo progetto seguendo i criteri portanti di sostenibilità e accessibilità. Lo dimostra aprendo un punto vendita nella nota via dello shopping milanese, il settimo della città, realizzando il nuovo concetto di negozio di prossimità. 

Decathlon apre a Milano il suo «negozio formato city» 

Decathlon Milano Baires ha aperto le sue porte nell’edificio appena restaurato delle Corti di Baires, offrendo 1200 metri quadrati di sport, attraverso un layout appositamente studiato per il formato: «Che risponde alla necessità di avvicinarci ancora di più agli sportivi e alle sportive che abitano e lavorano nel centro della città. Attraverso l’offerta e la customer experience, abbiamo la grande ambizione di ispirare i milanesi a fare più sport e, perché no, a praticarne di nuovi” – dichiara Francesca Spanevello, Store Leader di Decathlon Milano Baires – per aderenza al nostro Senso Aziendale, offriremo servizi di riparazione ed articoli second life, che alimentano il circolo virtuoso della durabilità del prodotto. Per incentivare l’utilizzo di borracce, abbiamo installato una colonnina d’acqua. Coerentemente, il negozio non venderà bottigliette d’acqua di plastica».

Nuovi negozi a Milano e nuove assunzioni 

Lo store si avvale della passione e della competenza sportiva di 40 collaboratori e collaboratrici, tra cui 34 nuove assunzioni (posizioni aperte sul sito: https://bit.ly/3NqOb1M). L’offerta fisica si fonderà con l’esperienza digitale proponendo il 100% del catalogo di servizi e prodotti sportivi consegnati a domicilio o con ritiro gratuito presso il negozio. Nei mesi a venire, Decathlon Milano Baires promuoverà in partnership con società e associazioni sportive locali momenti gratuiti, per condividere il piacere di fare sport insieme.

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...