1.5 C
Milano
01. 12. 2022 08:02

Nuovo punto vendita per Il Viaggiator Goloso a Milano: ecco dove

E si potrà pagare anche con Satispay

Più letti

Apre un nuovo punto vendita de Il Viaggiator Goloso a Milano. La struttura ha aperto in viale Premuda 27, in una zona molto centrale della città, e sarà aperto al pubblico con questi orari: dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00 e dalle 8.00 alle 22.00 la domenica.

Nuovo punto vendita de Il Viaggiator Goloso a Milano 

Qui, come in tutti i punti vendita Il Viaggiator Goloso, si potrà fare la spesa all’insegna dell’eccellenza e del gusto, grazie all’ampia varietà di prodotti frutto di un’attenta ricerca e selezione. Il Viaggiator Goloso, brand top di gamma di Unes, mette a disposizione tra le altre anche la linea Green Oasis, pensata per le esigenze di chi desidera compiere scelte sostenibili nella cura della propria casa: prodotti a basso impatto ambientale per la pulizia della casa e del bucato realizzati a partire da materie prime di origine vegetale e tensioattivi completamente e velocemente biodegradabili. Ma anche la linea U! Confronta e Risparmia, che offre prodotti a marchio Unes pensati per risparmiare senza rinunciare alla qualità. 

viaggiator goloso

Il reparto panetteria e il reparto gastronomia 

Nel punto vendita di Viale Premuda, il reparto panetteria serve pane fresco ogni giorno, realizzato con farine selezionate, fra cui quelle biologiche. Brioches e pane preparato con lievito madre e grani macinati a pietra, lievitati naturalmente fino a 48 ore prima della cottura. Ricchissima anche l’offerta del reparto gastronomia, dove i clienti sono accompagnati da personale esperto nell’acquisto di formaggi e salumi di qualità, che si aggiungono a irresistibili piatti pronti e prelibate preparazioni da portare direttamente in tavola. Ma poi anche frutta e verdura, anche a Km 0, e prodotti a Residuo Zero che garantiscono ogni giorno genuinità e freschezza, grazie a residui di fitofarmaci di sintesi chimica inferiori al limite di misurabilità. 

Consegna a domicilio e si paga con Satispay

In questo store è disponibile il servizio di consegna a domicilio; inoltre, per pagare i propri acquisti è possibile utilizzare Satispay e i principali buoni pasto. 

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...