17.8 C
Milano
14. 05. 2024 01:41

Visionari Festival: a Milano la kermesse di musica, spiritualità e molto altro

Più letti

Il prossimo 21 maggio, al Magnolia di Milano, si terrà il Visionari Festival, manifestazione che dopo sette anni in giro per il mondo, tra cui Tulum in Messico, Ibiza in Spagna, Tokyo e Bali (Indonesia), oltre 190 eventi internazionali e più di centomila partecipanti, sbarca finalmente anche in Italia.

Visionari festival
Visionari festival

Visionari Festival, tutto quello che c’è da sapere sull’evento in programma al Magnolia di Milano 

Il Visionari Festival è, di fatto, un vero e proprio experience festival, con aree allestite e dedicate alla musica e alla spiritualità tra meditazioni, sound healing, healthy food, live performances e DJ internazionali. Esperienza che unisce dunque musica e spiritualità, un viaggio che accompagnerà i partecipanti in un percorso sensoriale con più di trenta attività previste dalle ore 15.00 fino a tarda notte. 

Visionari festival
Visionari festival

Musicisti, cantanti e Producer al via del Visionari Festival 

Tra i musicisti, cantanti, producer ed insegnanti visionari ci saranno: Pablo Fierro, Lemurian, Etna, Janax Pacha, Santi & Tuğçe, Palosanto, Marianne Mirage, Ela Mare, Meg, Lucrezia Montrone, Filippo Mori, Federico Pistono e molti altri che saranno annunciati nei prossimi giorni. Artisti e performer provenienti da ogni angolo del mondo porteranno la loro visione musicale, artistica ed olistica per la prima volta a Milano: una vera cura per il corpo e per la mente. I live e dj set trasporteranno l’ascoltatore alla scoperta della miglior musica elettronica, dal downtempo all’etnica, da antiche sonorità desertiche all’afrobeat, dalla techno alla dark disco, dalla natura organica all’elettronica modulare.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Visionari festival
Visionari festival

La storia del Visionari Festival

Visionari Festival è organizzato da Giardino dei Visionari, agenzia di eventi e digital marketing fondata da Jamy Caruso, musicista che sotto il nome di Etna ha prodotto per Joan Thiele, Gaia, Anastasio, Lola Ponce, oltre ad Ost per brand quali Roberto Cavalli, Nike, Fendi, Champion e molti altri, insieme all’Art Director e poetessa Rebecca Sadr. Prevendite attive e informazioni su www.giardinodeivisionari.com/en/visionarifestival 

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...