16.5 C
Milano
23. 09. 2021 05:29

Controlli alla stazione Garibaldi: multe salate per alcuni giovani senza mascherina

Ieri sera un blitz degli agenti in stazione Garibaldi: tantissime le irregolarità. Ecco tutti i dettagli

Più letti

I controlli effettuati dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, supportati dai colleghi del reparto mobile, sono costati cari a 10 giovani, i quali sono stati multati ieri sera presso la stazione Garibaldi per non avere la mascherina.

Le multe. L’operazione rientra nell’ambito di alcuni controlli straordinari effettuati per monitorare i comportamenti dei giovani provenienti da Gessate e zone limitrofe intenti a recarsi nelle zone della movida milanese.

Durante i controlli gli agenti hanno fermato 261 persone, alcune delle quali sono risultate essere in possesso di stupefacenti e oggetti contundenti come coltelli a serramanico oppure pistole ad aria compressa. 25 di loro avevano già precedenti penali.

multa mascherine garibaldi milano

Tra i tanti fermati anche i dieci giovani senza mascherina, di cui 8 minorenni: hanno ricevuto una multa da ben 2.800 euro che lieviterà a 4.000 euro nel caso non venisse pagata entro 5 giorni.

 

In breve

Milano, finalmente riapre la piscina Suzzani: terminato il restyling

La piscina Suzzani, il grande impianto in zona Niguarda circondato dal verde del Parco Nord di Milano, finalmente riapre....