20.4 C
Milano
18. 05. 2024 12:59

Ancora movida violenta a Milano: maxi rissa in zona Cascina Merlata

Una nuova rissa tra giovani a Milano: il video

Più letti

Un nuovo episodio di degrado con protagonista quella movida violenta caratterizzata da giovani e giovanissimi. Nella serata di ieri, giovedì 29 luglio, in zona Cascina Merlata a Milano, è scattata una maxi rissa durante un evento musicale.

Movida violenta, una nuova rissa per futili motivi

Nel locale davanti al quale è scoppiato il finimondo era stato organizzato un evento con musica dal vivo. Ad un certo punto però alcune comitive di giovani presenti sono venute a contatto. Non è chiaro il motivo, ma come spesso accade, i Carabinieri suppongono che sia per futili discussioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio (@milanobelladadio)

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

I coinvolti nella rissa avevano tutti tra i 18 e i 20 anni. All’arrivo dei Carabinieri c’è stato un fuggi fuggi generale come documentato anche dal video del profilo “Milanobelladadio”. Molti si sono riusciti a dileguare tra la folla. L’unico ragazzo a cui sono riusciti a risalire gli agenti è un diciannovenne italiano che si è recato all’ospedale Sacco dopo aver riportato nella colluttazione la rottura degli incisivi.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...