12 C
Milano
19. 03. 2024 12:57

Ancora movida violenta a Milano: maxi rissa in zona Cascina Merlata

Una nuova rissa tra giovani a Milano: il video

Più letti

Un nuovo episodio di degrado con protagonista quella movida violenta caratterizzata da giovani e giovanissimi. Nella serata di ieri, giovedì 29 luglio, in zona Cascina Merlata a Milano, è scattata una maxi rissa durante un evento musicale.

Movida violenta, una nuova rissa per futili motivi

Nel locale davanti al quale è scoppiato il finimondo era stato organizzato un evento con musica dal vivo. Ad un certo punto però alcune comitive di giovani presenti sono venute a contatto. Non è chiaro il motivo, ma come spesso accade, i Carabinieri suppongono che sia per futili discussioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio (@milanobelladadio)

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

I coinvolti nella rissa avevano tutti tra i 18 e i 20 anni. All’arrivo dei Carabinieri c’è stato un fuggi fuggi generale come documentato anche dal video del profilo “Milanobelladadio”. Molti si sono riusciti a dileguare tra la folla. L’unico ragazzo a cui sono riusciti a risalire gli agenti è un diciannovenne italiano che si è recato all’ospedale Sacco dopo aver riportato nella colluttazione la rottura degli incisivi.

In breve

FantaMunicipio #23: futuro della città fra corsi e ricorsi storici

Questa settimana ci concentriamo sul futuro della città, soprattutto su alcuni fenomeni che potremmo definire strutturali. È il caso,...
A2A
A2A