13.8 C
Milano
18. 04. 2024 15:16

La stellina Billie Eilish, una diciottenne al Fabrique

Più letti

Il ritorno della cantante americana Billie Eilish in Italia è previsto per domani sera in un Fabrique tutto esaurito, con tanta curiosità attorno alla giovane cantante della West Side.

 Il successo della giovane adolescente americana classe 2001 scoppia all’improvviso, quando all’età di soli tredici anni diventa una delle stelle promettenti del web con il singolo di debutto Ocean Eyes, brano diventato virale su Soundcloud e su Spotify. Il pop contemporaneo vive un nuovo respiro internazionale con la pubblicazione del suo primo EP intitolato Don’t Smile At Me, pubblicato nel 2017 ed anticipato dal brano da più di 750 milioni di streaming Bellyache.

Insieme ai primi successi della cantante di Highland Park (quartiere storico dell’EstSide di Los Angeles), in scaletta ci sarà anche la collaborazione con il rapper americano Khalid per il singolo Lovely ed i singoli di successo You Should See Me In A Crown, When the Party’s Over e Come Out and Play. When I Was Older e Bury a Friend sono gli ultimi brani entrati recentemente nelle classifiche di visualizzazioni e di ascolti su YouTube e Spotify. Il concerto di domani sarà aperto dal live delle due support band previste con Finneas ed Earthgang.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Domani alle 21.15
Fabrique
Via Fantoli 9, Milano
Biglietti: sold-out presso i canali di vendita ufficiali


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...