Anima rock al Forum: ad Assago il ritorno di Bryan Adams

Bryan Adams
Bryan Adams

Con trentasei anni di fortunata carriera alle spalle, oltre cento milioni di dischi venduti in tutto il mondo e fan di ogni età, Bryan Adams finalmente è pronto a tornare in Italia per far emozionare migliaia di ascoltatori. Domenica infatti sarà al Forum per l’attesissimo live che lo vedrà impegnato in alcuni suoi brani storici come Heaven, Summer Of ’69 e le recenti canzoni I Could Get Used to This e Shine A Light, singolo che dà il titolo all’ultimo disco.

 

Nel corso degli anni Bryan Adams ha scritto e co-prodotto canzoni per numerosi artisti di fama mondiale, basti pensare ai Kiss, Tina Turner, Joe Cocker, Céline Dion, Rod Stewart, Neil Diamond, Zucchero Fornaciari e molti altri. Il cantautore canadese debutta nel 1983 con l’album Cuts like a knife e l’anno seguente raggiunge il successo planetario con l’album Reckless, contenente il fortunatissimo singolo Heaven.

Nel 1991 incide il brano (Everything I do) I do it for you, vero e proprio capolavoro della musica moderna che è rimasto per settimane in cima alle classifiche. Per questo tour mondiale Bryan Adams ha stretto una partnership con DHL, leader della logistica, che per i suoi cinquant’anni di attività pianterà un albero per ogni biglietto venduto. Adams è da sempre interessato ad opere benefiche e di salvaguardia ambientale. In questo caso anche i fan potranno quindi contribuirvi.

Domenica alle 21.00
Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti: da 39,10 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here