12.8 C
Milano
18. 05. 2024 06:49

Cineteca Milano Arlecchino, questa sera l’anteprima del film “Kill me if you can”

Per l’appuntamento di questa sera i biglietti sono disponibili al collegamento infondo all'articolo

Più letti

Appuntamento da non perdere questa sera alle ore 21.00 alla Cineteca Milano Arlecchino (via S. Pietro All’Orto 9): il regista Alex Infascelli presenterà in sala in anteprima il film “Kill me if you can”, che narra l’incredibile storia vera del primo dirottatore di un volo transatlantico, al quale si ispirò Sylvester Stallone per il personaggio di Rambo.

Una nuova anteprima al Cineteca Milano Arlecchino

Protagonista di questa incredibile vicenda è Raffaele Minichiello, veterano del Vietnam, italiano originario di Melito Irpino ed emigrato negli USA, una vita punteggiata da tragedie personali, incontri inattesi e guai di ogni sorta, ma sempre all’insegna di una irriducibile voglia di vivere, o meglio, di sopravvivere.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

“Kill me if you can” sarà in sala il 27, 28 febbraio e il 1° marzo con Wanted Cinema. Il film è candidato al Premio Cecilia Mangini per il miglior doc David di Donatello 2023 ed è stato selezionato tra i documentari finalisti nella selezione ufficiale ai Nastri d’Argento 2023 per il “Cinema del Reale”. Per l’appuntamento di questa sera i biglietti sono disponibili online a questo collegamento.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...