Cirque du Soleil, un Corteo di magia

cirque du soleil
cirque du soleil

Con il Cirque du Soleil lo spettacolo è assicurato ed arriva in Italia con uno dei suoi show più amati, Corteo: l’adrenalinico contenitore di pura magia sarà in scena al Forum di Assago da domani a domenica prossima, 6 ottobre.

 

Visionario. L’ammaliante produzione diretta da Daniele Finzi Pasca (che ha avuto la sua première a Montreal sotto al Big Top nell’aprile 2005) riporta tutta la spettacolare maestria della compagnia in una parata stellare di colori e suoni, in cui l’immaginazione diventa non solo un gioco ma una vera e propria visione collettiva.

Corteo racconta la storia di un clown che immagina il suo funerale, in un’atmosfera carnevalesca tragicomica tra sogno e realtà. Il protagonista unisce così interpretazione alla forza fisica di un acrobata, regalando al pubblico un’esperienza misteriosa tra terra e paradiso, in cui sanno alternarsi momenti di puro divertimento ad attimi di intensa magia.

I numeri. Con 52 interpreti sul palco, fra acrobati, cantanti, musicisti e attori provenienti da tutto il mondo, Corteo riproporrà ancora al pubblico italiano tutta la magia del Cirque du Soleil, con la compagnia impegnata fra grandi candelabri e trampolini-letto, in un turbinio di tecnici, manager e allenatori. Lo spettacolo ha già ammaliato oltre 8 milioni di spettatori in 19 Paesi e in quattro diversi continenti.
Da domani fino a domenica 6 ottobre alle 20.30
Mediolanum Forum
Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti: da 50,60 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it