9.7 C
Milano
04. 03. 2024 03:33

Coca-Cola Christmas Tour, a Milano la prima tappa tra la magia del Natale e la solidarietà

Sabato 2 dicembre Coca-Cola fa tappa a CityLife per supportare Banco Alimentare

Più letti

Il Coca-Cola Christmas Tour arriva a Milano, con un messaggio volto a sensibilizzare su quanto sia importante coltivare valori come gentilezza, generosità e condivisione. Sabato 2 dicembre, dalle ore 11.00 alle ore 20.00, piazza Tre Torri in CityLife ospita la prima tappa del Coca-Cola Truck 100% elettrico – grazie alla collaborazione con Volvo Trucks - e si trasforma in un’accogliente Coca-Cola Christmas Area, dove i visitatori possono immergersi nell’atmosfera natalizia, partecipare a iniziative solidali e a tante attività.

Coca-Cola Christmas Tour, le attività

All’interno della Christmas Area, infatti, è possibile partecipare a diverse attività esperienziali in pieno spirito natalizio e grazie alla Coke App accedere al quiz “Scopri il Babbo Natale che è in te”, mentre un food truck darà la possibilità di gustare dell’ottima pizza accompagnata da Coca-Cola e di donare a favore delle attività di Banco Alimentare. All’evento saranno presenti i volontari dell’associazione per raccogliere fondi per le proprie attività.

sciopero lavoratori coca cola

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Coca-Cola Christmas Tour e il sostegno a Banco Alimentare

Anche quest’anno Coca-Cola rinnova il suo sostegno a Banco Alimentare per aiutare chi è in difficoltà attraverso un’iniziativa che permetterà la distribuzione di generi alimentari per oltre un milione e mezzo di pasti. Questa partnership negli ultimi 7 anni si è tradotta nella distribuzione di alimenti pari a 14 milioni di pasti a favore della comunità. Dopo la prima tappa milanese, il Coca-Cola Truck 100% elettrico proseguirà il suo tour nelle città di Torino, Roma, Napoli e Catania.

Coca-Cola Christmas Tour: «Dare gioia a chi è in difficoltà»

«Con questa iniziativa vogliamo far riscoprire la gioia dei piccoli atti di solidarietà – ha dichiarato Cristina Camilli, direttore comunicazione, relazioni istituzionali e sostenibilità di Coca-Cola Italia -. Per questo siamo onorati di continuare a sostenere il grande lavoro che svolge Banco Alimentare, anche a livello locale, supportando i volontari della città di Milano. Un modo per tradurre in azioni concrete il desiderio di regalare un momento di gioia a chi si trova in difficoltà».

In breve

FantaMunicipio #21: tutto il fieno che va in cascina in città

Settimana ricca di incontri, di novità e di fieno in cascina in città. Sono in via di definizione gli...
A2A
A2A