Concerto del cuore con Gigi D’Alessio

Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio

Agli Arcimboldi sabato sera si terrà l’evento benefico della Gsd foundation in compagnia di Gigi D’Alessio. In occasione della Giornata Mondiale del Cuore, Gigi D’Alessio sarà protagonista della serata organizzata a favore della Campagna Love The Beat del Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation, a sostegno della sensibilizzazione e prevenzione delle patologie cardiovascolari.

L’EVENTO • Il concerto benefico sarà aperto da due giovani promesse della musica italiana, il rapper Shade e la cantante Federica Carta, i quali proporranno per il pubblico il meglio del loro repertorio (incoronato dalla collaborazione dello scorso anno dal titolo Irrangiungibile). I due avranno anche modo di duettare con il padrone di casa Gigi D’Alessio, primo attore del concerto presentato da Katia Follesa, protagonista anche lei della campagna benefica. La comica e presentatrice televisiva, insieme al compagno Angelo Pisani, farà spesso invasione di palco per divertenti incursioni comiche nel corso della serata.

Gigi D’Alessio porterà agli Arcimboldi i grandi successi più amati dal pubblico, provenienti della sua carriera da un quarto di secolo, insieme alla sua band composta da Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre. Mis

Sabato 29 settembre dalle 21.00

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell’Innovazione 20, Milano

Biglietti: 37 euro su ticketone.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here