Agli Arcimboldi sabato sera si terrà l’evento benefico della Gsd foundation in compagnia di Gigi D’Alessio. In occasione della Giornata Mondiale del Cuore, Gigi D’Alessio sarà protagonista della serata organizzata a favore della Campagna Love The Beat del Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation, a sostegno della sensibilizzazione e prevenzione delle patologie cardiovascolari.

L’EVENTO • Il concerto benefico sarà aperto da due giovani promesse della musica italiana, il rapper Shade e la cantante Federica Carta, i quali proporranno per il pubblico il meglio del loro repertorio (incoronato dalla collaborazione dello scorso anno dal titolo Irrangiungibile). I due avranno anche modo di duettare con il padrone di casa Gigi D’Alessio, primo attore del concerto presentato da Katia Follesa, protagonista anche lei della campagna benefica. La comica e presentatrice televisiva, insieme al compagno Angelo Pisani, farà spesso invasione di palco per divertenti incursioni comiche nel corso della serata.

Gigi D’Alessio porterà agli Arcimboldi i grandi successi più amati dal pubblico, provenienti della sua carriera da un quarto di secolo, insieme alla sua band composta da Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre. Mis

Sabato 29 settembre dalle 21.00

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell’Innovazione 20, Milano

Biglietti: 37 euro su ticketone.it