crazy horse
crazy horse

Dopo il grande successo riscosso nella scorsa primavera, torna al Teatro Nuovo uno dei marchi di fabbrica più noti dell’entertainment mondiale: il Crazy horse parigino riporta in scena Forever Crazy, in esclusiva nazionale a Milano fino a domenica.

È questa la parola d’ordine di Forever Crazy, lo spettacolo dove proiezioni video, giochi di luci e corpi femminili sinuosamente perfetti danno vita ad un paio di ore di puro intrattenimento in salsa tutta francese. Il cabaret di Parigi raccoglie le performance ed i numeri più spettacolari del corpo di ballo composto da avvenenti ballerine provenienti da tutto il mondo, coreografate da Philippe Decouflè.

Tra le dieci protagoniste sul palco l’unica rappresentanza italiana si presenta con il volto di Gloria Di Parma, che torna a grande richiesta riproponendo i grandi classici del suo repertorio. Lo spettacolo nasce come omaggio ad Alain Bernardin, il fondatore dello storico Crazy Horse parigino.

Forever Crazy – vietato ai minori di 18 anni – andrà in scena al Nuovo da domani, proponendo nuovamente la sua conformazione presentata lo scorso anno: 400 postazioni divise in comode tavolate pronte ad ospitare i suoi ospiti con champagne fresco (riservare ai posti di primo, secondo e quarto settore), in grado di trasformare il teatro milanese in uno dei cabaret più eleganti delle strade di Parigi. Spettacoli in programma ogni sera fino a domenica 17 febbraio, con doppio show giovedì, venerdì e sabato.

Da domani alle 20.45

Teatro Nuovo

Piazza San Babila 3, Milano

Biglietti: da 19 euro su teatronuovo.it


www.mitomorrow.it