24.5 C
Milano
27. 07. 2024 03:54

Debora Villa celebra Il Salvagente

Più letti

Quarant’anni di storia da celebrare: sono quelli de Il Salvagente, negozio storico di Milano (via Fratelli Bronzetti 16), dedicato alla vendita di capi firmati a prezzi particolari. Nato nel 1978, è stata la prima location in assoluto a commercializzare articoli delle più grandi maison a condizioni convenienti. Negli anni la realtà di Riccardo e Massimo Galofaro si è affermata come una vera e propria istituzione.

Generazioni di milanesi, infatti, hanno visitato negli anni Il Salvagente, a caccia di capi originali e accessori d’occasione. Il fenomeno è riuscito a sopravvivere e tenere testa a tutti i cambiamenti del mondo del commercio, nonostante la nascita di grandi mall e la concorrenza agguerrita del web. Per ringraziare Milano e i milanesi e celebrare così quattro decenni di storia, Il Salvagente ha chiamato l’artista Debora Villa per uno spettacolo d’eccezione in programma lunedì prossimo, 15 ottobre, alle 21.00, al Teatro Nuovo (piazza San Babila 3). La festa, che sosterrà l’Associazione Italiana Leucemie (AIL), sarà aperta al pubblico fino ad esaurimento posti.

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...