malika ayane
malika ayane

Palco e luci di scena sono pronti. Manca solo la cantante agli Arcimboldi. Domani, Malika Ayane, incanterà il pubblico milanese con i brani del suo nuovo disco. Dopo tre anni da Naif, Malika Ayane torna con un nuovo album, Domino, promosso in giro per l’Italia con una serie di date tra club e teatri. La cantante ha scelto di festeggiare con il pubblico i suoi dieci anni di carriera. Per farlo ha realizzato negli ultimi anni questo nuovo lavoro, caratterizzato come il precedente, da molta sperimentazione.

Stavolta sono stati uniti sapientemente tasselli melodici a tasselli vocali, modernità e classicità, facendo ben presto capire il perché della scelta del titolo “Domino”. Nelle dieci tracce dell’album Malika riesce a stupire grazie alle numerose sperimentazioni senza però lasciare insoddisfatto il pubblico di sempre, dato che nei suoi brani ci si continua a rispecchiare. Per la produzione del disco ha scelto di avvalersi nuovamente del collettivo berlinese Jazzanova, il cui punto forte è il saper amalgamare nei propri lavori stili differenti come jazz, chill-out, jazz house, soul house e latin jazz.

SUL PALCO • Domani il live sarà caratterizzato da un’impronta più classica, ricca di suoni morbidi, dove mischierà brani di repertorio a quelli inediti. Sul palco sarà accompagnata da valenti musicisti: Daniele Di Gregorio (marimba), Carlo Gaudiello (piano), Marco Mariniello (basso), Nico Lippolis (batteria) e Jacopo Bertacco (chitarra). Il bis sarà poi mercoledì sera ai Magazzini Generali.

Domani alle 21.00

Teatro degli Arcimboldi

Via dell’Innovazione 20, Milano

Biglietti: da 28,75 euro su ticketone.it