Ci si aspetta il pienone per Fedez venerdì pomeriggio in piazza Duomo dinanzi al Mondadori Megastore, visto che ospiterà uno dei suoi firmacopie più attesi di inizio anno. Il rapper presenterà, nel cuore della sua città, il suo ultimo album Paranoia Airlines nel giorno stesso della sua pubblicazione.

NUOVO ALBUM • Dopo aver condiviso quattro prolifiche annate discografiche con J-Ax – Comunisti col Rolex è stato il disco più venduto in assoluto nel 2017 ed attualmente il record di presenze a San Siro spetta alla loro Finale con oltre 78 mila paganti – Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, torna a cantare da solo. Grazie al suo nuovo album Paranoia Airlines, il rapper ventinovenne segna la sua quinta presenza da solista all’interno della discografia italiana. Il nuovo lavoro è stato anticipato da Prima di ogni cosa, dedicato a suo figlio Leone, già disco d’oro con oltre 6 milioni di ascolti su Spotify e 12 milioni di visualizzazioni su YouTube. L’ultimo singolo estratto, invece, vede la collaborazione internazionale con Zara Larsson con il brano Holding Out For You.

GLI APPUNTAMENTI • Dopo aver sorpreso tutti i fan come “cassiere per un giorno” alla Mondadori di Via Marghera lo scorso dicembre, Fedez torna ad incontrare il suo pubblico, riunito questa volta nel centralissimo Megastore di Piazza Duomo. Per garantirsi la partecipazione al firmacopie di domani pomeriggio, basta acquistare l’album presso lo store, ricevendo così il pass prioritario per accedere all’incontro con il giovane rapper. Inoltre, per i clienti Mondadori Store è disponibile una versione esclusiva dell’album con al suo interno uno special gadget a sorpresa. Fedez tornerà dal vivo nel marzo del 2019 con un nuovo tour nelle principali città italiane, con fermata al Forum di Assago (già sold-out) fissata il prossimo 8 aprile.

Venerdì dalle 17.30
Mondadori Megastore
Piazza Duomo, Milano
Ingresso libero con pass

Mi-Tomorrow || Leggi. Milano. Domani.