In viaggio Nel nostro piccolo con Ale e Franz

Ale e Franz
Ale e Franz

Torna una delle coppie più seguite del cabaret nostrano: Ale e Franz portano in scena Nel Nostro piccolo, in programma al Teatro Nuovo fino all’11 novembre.

IL SUCCESSO • Alessandro Besentini e Francesco Villa godono da più di un decennio di posto d’onore all’interno della comicità italiana, grazie alle loro sperimentazioni e alle loro prove sempre all’altezza delle aspettative. I due comici milanesi, nati all’interno del CTA – Centro Teatro Attivo, conoscono la fama quando debuttano sul piccolo schermo grazie alla trasmissione televisiva Zelig, fortunata scuola di formazione e trampolino di lancio per molti comici italiani. La promozione arriva nel 2007 quando approda in prima serata su Italia Uno il sit-show rivelazione Buona la prima. Ale e Franz sbancano anche il botteghino cinematografico con La terza stella e Mi fido di te, diretti rispettivamente di Alberto Ferrari e Massimo Venier.

LO SHOW • Il duo torna in teatro con un nuovo spettacolo scritto ad otto mani, insieme a Francesco Villa, Alessandro Besentini, Antonio De Santis ed Alberto Ferrari, quest’ultimo nelle vesti anche di regista. L’opera si ispira apertamente ad un malinconico, ma divertente, viaggio nel mondo dei ricordi e dei punti di partenza della loro storia, raccontando gli alti e bassi di una carriera tanto pregiata quanto ricca. Lo faranno portando nel cuore del loro show la semplicità di un cocktail di variegate emozioni a contatto con il teatro e la comicità, senza dimenticare i ricordi che li legano a figure di riferimento come Gaber e Jannacci, senza perdere mai il sorriso. Nel nostro piccolo sarà in tournée fino al prossimo gennaio nei principali teatri italiani.

Fino all’11 novembre alle 20.45
Teatro Nuovo
Piazza San Babila 3, Milano
Biglietti: da 29,50 euro su ticketone.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here