Non è Natale senza Mamma ho perso l’aereo, all’Auditorium il cineconcerto

Mamma ho perso l’aereo
Mamma ho perso l’aereo

Uno dei classici film natalizi più amati dal grande pubblico diventa un concerto. Venerdì sera l’Auditorium di Milano ospiterà Mamma ho perso l’aereo, il cineconcerto, appuntamento per grandi e piccini in compagnia dell’orchestra laVerdi, intenta nel riproporre la colonna sonora originale del noto film del 1990 scritto e prodotto da John Hughes e diretto da Chris Columbus.

 

L’Orchestra Sinfonica milanese Giuseppe Verdi (diretta dall’olandese Ernst van Tiel) torna così a proporre la formula del cineconcerto già sperimentata nelle passate stagioni con Star Wars, Star Trek, Tempi moderni, Il signore degli anelli e Nosferatu, cimentandosi questa volta con la pellicola dal successo planetario che ha reso immortale l’interpretazione del giovane Macaulay Culkin, nei panni del piccolo Kevin dimenticato a casa dai genitori durante le festività natalizie.

Mamma ho perso l’aereo verrà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano con l’esecuzione in sincrono della colonna sonora, firmata dal premio Oscar John Williams, e del Coro di Voci Bianche e del Coro dei Giovani de laVerdi diretto da Maria Teresa Tramontin.

Venerdì alle 20.30 e sabato alle 16.00 e 20.30

Auditorium di Milano

Largo Mahler, Milano

Biglietti: da 37 euro su laverdi.org


www.mitomorrow.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here