24.3 C
Milano
27. 07. 2024 03:31

Mamma Mia! Agli Arcimboldi il musical dei record

Più letti

Il musical dei record sta per sbarcare a Milano: da giovedì 13 a sabato 15 dicembre, infatti, al Teatro degli Arcimboldi, andrà in scena Mamma Mia! Dopo il successo all’Arena di Verona lo scorso 29 settembre e dopo aver aperto nel migliore dei modi la stagione del Teatro Sistina di Roma, finalmente arriva anche a Milano lo spettacolo che ha già conquistato migliaia di spettatori, registrando sold-out ovunque.

IN SCENA • Questa versione italiana ideata da Piparo è meno minimal di quella inglese. La messa in scena è davvero imponente e spiazzante. Gli spettatori si troveranno infatti davanti ad un pontile sospeso su vera acqua di mare (in scena ci saranno ben novemila litri d’acqua), una barca e un vero bagnasciuga. Non mancherà poi una locanda bianca e azzurra tipica della Grecia.

Lo spettacolo conta una produzione con oltre ottanta professionisti tra artisti, musicisti, tecnici e maestranze. In una piccola isola greca la giovane Sofia sta organizzando il suo matrimonio. Vuole però essere accompagnata all’altare dal padre che non ha mai conosciuto. Decide così di invitare sull’isola i tre fidanzati storici della madre per scoprire di chi è figlia. Il musical porterà in scena ben ventiquattro brani senza tempo degli Abba come Mamma Mia!, Dancing Queen e Super Trouper. Il tutto con musiche dal vivo eseguite dall’orchestra del Maestro Emanuele Friello. I tre amatissimi protagonisti maschili dello spettacolo sono Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz. Con loro sul palco ci saranno anche Sabrina Marciano, Elisabetta Tulli, Laura Di Mauro, Jacopo Sarno ed Eleonora Facchini.

Da giovedì 13 a sabato 15 dicembre alle 21.00
Teatro degli Arcimboldi
Via dell’Innovazione 20, Milano
Biglietti: da 29 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...